Contatti
On. Nello Musumeci
Segreteria Politica
Via Caronda, 4 – 95129 Catania [Mappa Interattiva]
Tel. 095 321147 Fax. 095 2246288
E-mail: segreteria@nellomusumeci.it
Contatta lo staff del Blog NelloMusumeci.it scrivendo a: blog@nellomusumeci.it
On. Nello Musumeci
Segreteria Politica
Via Caronda, 4 – 95129 Catania [Mappa Interattiva]
Tel. 095 321147 Fax. 095 2246288
E-mail: segreteria@nellomusumeci.it
Potete inserire tra i blogroll il nostro sito che all’interno contiene il blog
|Lasciato il 9 Gennaio 2008 alle 09:11|http://www.ladestracampagnese.org
Grazie Mille
un caro saluto affettuoso a Nello da Manna Roberto
BUONA DESTRA
La cosa più scellerata, vile e ignobile che in Campania si poteva fare era quella di pestare i Vigili del Fuoco e di incendiare i loro mezzi di soccorso. VERGOGNA E DISONORE per tutta la vita a quei vigliacchi che si sono macchiati di questo orribile gesto! VERGOGNA E DISONORE a tutti quei politici e a tutti quei cittadini “perbene” che non hanno speso una sola parola di solidarietà nei confronti dei VV.F.: umili e valorosi servitori dello Stato.
|Lasciato il 11 Gennaio 2008 alle 11:58|SIETE SEMPLICEMENTE GRANDI!!!
|Lasciato il 18 Gennaio 2008 alle 19:54|Auguri presidente, per lei gli anni non passano mai
|Lasciato il 22 Gennaio 2008 alle 13:10|scusa per il netto ritardo ma ti faccio tanti auguri di buno copleanno e un iboccalupo per la tua carrierra politica senbre brillante buon lavoro maria rita da vittoria
|Lasciato il 24 Gennaio 2008 alle 08:45|ciao nello sono enzo per la prima volta ti scrivo e per dirti che 6 unico continua cosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|Lasciato il 27 Gennaio 2008 alle 09:02|t.v.b
ciao NELLO adesso presidente!!!!!!!a 360°maria rita
|Lasciato il 28 Gennaio 2008 alle 08:49|Complimenti per la scialta a destra e nella Destra, dove anch’io mi sono tesserato (anche se non ho ricevuto alcuna conferma), però in vista delle prossime politiche vorrei fare un appunto. In vista di un nuovo programma politico-elettorale la Destra dovrebbe dare prova della sua esistenza, ed in particolar modo lavorare per quelle linee politiche che abbiano attenzione alla vita sociale del paese. Il mio punto di vista è pure quello di non andare ad appoggiare una nuova leader ship di Berlusconi, non correre da soli, ma non correre PER Berlusconi. Mi auguro che il popolo di Destra la pensi allo stesso modo, perchè per vincere ci vogliono uomini e non barzellettieri.
|Lasciato il 29 Gennaio 2008 alle 18:16|Gabriele Giuseppe
O GESU’ DAGLI OCCHI BUONI FAI TORNARE BERLUSCONI E SE PUOI ALZA UN DITO FAI TORNARE BENITO!!
|Lasciato il 2 Febbraio 2008 alle 17:19|O GESU’ DAGLI OCCHI TRISTI FAI SPARIRE I COMUNISTI, SE RISOLVI QUESTO PROBLEMA FAI SPARIRE ANCHE D’ALEMA.
CANTEREMO LE TUE LODI SE SCHIATTASSE PURE PRODI E SE CADESSE BERTINOTTI FAREMO FESTA CON I BOTTI. TU COL CUORE SEMPRE APERTO, FAI SVANIRE DI LIBERTO E CON GLI ANGELI TUOI BELLI PORTA VIA PURE RUTELLI,CON UN PO’ DI VENTO IN POPPA PORTA VIA ANCHE PADOA SCHIOPPA.
O MIO CARO BUON GESU’ FA CHE NON TORNINO MAI PIU’.
Egregio On.Musumeci
colgo l’occasione per rivolgervi i miei più cordiali saluti e vi
invito a venire nella nostra città Sannicandro Garganico in occasioni della tournee elettorale della prossima primavera.Io so che voi siete molto impegnato con altri comizi e con altre manifestazioni di questo genere ma purtroppo noi di “La Destra” ci troviamo ad affrontare un’elezione importante ed abbiamo bisogno di una persona colta,intelligente che sappia trascinare la gente,che cerca veramente di risolvere i proble mi della gente con passione e determinazione, come voi.
Distinti saluti
P.S. Spero che veniate da noi
|Lasciato il 2 Febbraio 2008 alle 22:15|vivissimi complimenti per le parole dette ieri a foggia,onorevole le vorrei dire a gran voce che condivido in toto tutto quelle che sono le line guide del partito sopratutto quando si parla di legalità,ma sono rimasto deluso vedere nei banchi riservati agli ospiti personaggi di altri partiti che sono stati indagati per le loro malefatte. mi chiedo e le chiedo è necessario per forza allearsi con certi personaggi? non perdiamo anche noi credibilità? grazie spero in una vostra risposta.
|Lasciato il 3 Febbraio 2008 alle 20:28|On. Musumeci lei rappresenta la sicurezza dell’uomo politico, nonchè l’onestà.
|Lasciato il 5 Febbraio 2008 alle 13:29|Guardando in giro, io che vivo in Sicilia in un paese governato da quasi 15 anni di Sinistra (avrete già capito di quale città è), vedo in lei la figura del politico rassicurante, per nulla clientelare e di questi tempi non è poco. Mi auguro come simpatizzante della Destra che si possano ottenere ottimi risultati regionali e nazionali coinvolgendo gente nuova. IO ci sono
Non credo nell’attuale sistema politico Italiano.
Non credo piu’ nella Destra Italiana che ha smesso da troppo tempo di occuparsi del Sociale.
Non credo piu’in Alleanza Nazionale con a capo Coniglio Giancachetta…
Non ho smesso di credere in te… Nello Musumeci.
Granata Mirco
|Lasciato il 5 Febbraio 2008 alle 22:49|devo dire che non ho ancora capito come sia avvenuto e quali siano stati i presupposti, del passaggio da alleanza sicialiana a “la destra siciliana”. poca informazione, ma ad ogni modo vorrei capire e ricostruire le tappe di questo passaggio.
Inoltre mi piaceva leggere “la regione”, periodico appunto di alleanza siciliana di cui si sono perse le tracce…
qualcuno sa dare una risposta ai miei interrogativi?
grazie
|Lasciato il 7 Febbraio 2008 alle 18:00|Lorenzo
Micccichè una svolta?????
ma di cosa stiamo parlando?????????
pur essendo di destra vi confesso che se dovesse candidarsi la finocchiaro non esiteri a votarla!!!
|Lasciato il 7 Febbraio 2008 alle 22:42|Per Jack,ho lasciato un commento su questo argomento nell’homepage!Pensavo fossi sola!Volevo ke il mio sogno si avverasse MUSUMECI PRESIDENTE!A volte si avverano!I MIRACOLI esistono.
|Lasciato il 7 Febbraio 2008 alle 22:59|Notte.
Caro Presidente, la riviera jonica è con te!!!
|Lasciato il 10 Febbraio 2008 alle 21:40|Mi chiedo come il Suo partito possa allearsi con una persona come il Berlusca
|Lasciato il 10 Febbraio 2008 alle 21:41|ci siamo incontrati diverse volte nel 1998 lei impegnato nelle provinciali, io alla candidatura di sindaco di un paesino etneo; da quel momento, anche se non sono stato eletto, ho seguito, attraverso la stampa, i suoi giusti progetti politici. Fatta questa premessa, io penso che diversi politici italiani hanno capito, spero, che l’euro è stata una operazione contabile, da paese dell’america latina, solo per svalutare la lira e sanare, nel breve periodo, la spesa pubblica e i conti dello Stato; operazione che del resto voleva fare il governo Craxi, quando si parlò di lira pesante. Oggi il dito non nasconde più la realtà; i salari hanno avuto una svalutazione reale del 100% e quindi qualsiasi adeguamento, di essi al potere di acquisto è solo effimero perché questo avviene solo sull’inflazione dell’euro e non sulla svalutazione che si è avuta nel 2001. Che fare? questo dilemma, se lo posero anche i capi della rivoluzione bolscevica quando giunsero al potere; stalin alla morte di lenin lo risolse trasformando quel comunismo che aveva eliminato lo zar in una nuova dittatura che poi, come prevedeva evola e rauti, fine per fame.
|Lasciato il 13 Febbraio 2008 alle 10:54|Adesso che il Fatto si è compiuto e che la destra siamo solo Noi ,cominciamo a parlare di Programmi per la Sicilia e per l’Italia;
|Lasciato il 13 Febbraio 2008 alle 15:10|Un governatore come Il Grande Nello Musumeci sarebbe il massimo per la Sicilia ed un punto fermo per tutta la Nazione.Auguri per una sempre maggiore visibilità politica .
Preg.mo On.Le Musumesi, se riuscissimo ad allearci con Berlusconi e portarlo alla ragione e partecipare come sta facendo la Lega sarebbe un’ottima cosa. Del resto Berlusconi nel discorso che ha fatto a novembre quando e’ venuto a parlare alla nostra costituente ha parlato di una federazione di partiti. Se non riusciamo a convincere Berlusconi e’ meglio andare per la nostra strada senza tante polemiche. Per noi la politica non e’ un mestiere. Noi vogliamo veramente fare una Italia migliore, piu’grande, piu’ onesta. Noi non abbiamo privilegi o poltrone da difendere.
|Lasciato il 13 Febbraio 2008 alle 16:05|caro collega pippo condipodero , noi non possiamo portare alla ragione chi è pazzo da legare ; un tizio che a novembre dice che La Destra fà parte della CdL ed oggi ne chiede prima l’annessione e poi il rigetto affermando che noi siamo di destra ed invece il pdl * FI + AN * è di centro non è coerente neanche con la sua immagine allo specchio ; berlusconi , comunque andrà il 13/14 aprile se ne pentirà amaramente o perchè avrà perso le elezioni o perchè dovrà governare con gente come fini * lo ha chiamato comico fino un mese addietro * o come mastella * indagato per gravi fatti con moglie , parenti ed amici udeur * con cuffaro * favoreggiatore per la mafia , almeno in primo grado * con dini * mogie condannato per bancarotta fraudolenta ed altro * ; che senso ha avere x berlusconi federata La Destra che ha persone che nulla hanno da spartire con politici che frequentano le aule dei palazzi di giustizia e non x professione ?
|Lasciato il 13 Febbraio 2008 alle 20:01|noi da soli andremo + che bene xchè il popolo ci premierà per la nostra coerenza , per la nostra lealtà , per la nostra strenua difesa dei valori di vita ; il 4% alla camera è alla portata per cui saremo ben rappresentati , al senato sarà difficilissimo ma senza rappresentanza non si muore mica ; all’on. Nello Musumeci dico soltanto di dar retta alla Santanchè e di ricandidarsi al Governo Siciliano ; sai che paura nel PdL perchè se scenderanno in campo musumeci , miccichè/alfano e finocchiaro quest’ultima vincerà le elezioni.
Buona Destra a tutti ; A NOI !!!!!!!!!
garofalo avv bernardo * portavoce La Destra di Barcellona Pozzo di Gotto *
Caro avv. Garofalo sottoscrivo in toto il suo post, coerenti fino alla fine. Per noi non sarà una grande perdita la non inclusione nel pdl, forse, anzi sicuramente lo sarà per loro. Possiamo permetterci di perdere qualche comoda poltrona ma non la nostra dignità, la nostra coerenza, la nostra lealtà verso i tanti sostenitori de “La Destra”. Nel 2006 abbiamo consegnato l’Italia alla sinistra per colpa di Fini e ora si continua sulla stessa strada. Errare è umano, perseverare è diabolico.
|Lasciato il 13 Febbraio 2008 alle 21:13|Camerati, avanziamo a testa alta!
Buona Destra a tutti.
Errare è umano perseverare è finiano…
In alto i cuori.
Ci batteremo come eroi, ci batteremo come uomini di destra
|Lasciato il 13 Febbraio 2008 alle 23:01|Si!Meglio soli!D’accordo con voi!
|Lasciato il 16 Febbraio 2008 alle 20:58|Ti seguo sempre con ammirazione.
|Lasciato il 17 Febbraio 2008 alle 18:12|Un saluto da Santo Stefano Quisquina (AG)
Ciao NELLO sono un elettore della DESTRA(ero un tesserato di AN), ammiro la tua coerenza ed impegno politico,capisco le situazioni delle alleanze elettorali.Però ho una brutta sensazione che i personalismi ed egoismi del centro destra favoriranno la sinistra nelle prossime competizioni elettorali.
|Lasciato il 18 Febbraio 2008 alle 12:27|Caro Nello Villafrati E’con te per tutte le elezioni fini ci HA traditi con berlusca
|Lasciato il 18 Febbraio 2008 alle 15:51|Nello caro.Quanto tempo e quante occasioni perse da quel lontano 1992,quando tutti noi uomini di fede ti invitammo a venire con noi in Fascismo e Liberta’ lasciando quel farabutto di Fini.Noi ci abbiamo provato ed e’ andata male perche’ siamo rimasti da soli.Ora i fatti ci stanno dando ragione visti le defezioni.Purtroppo il, ed e’ questa la colpa che io e tutti i FASCISTI che ci siamo ritirati dalla politica e che non votiamo piu’ da 14 anni vi diamo.Sappi comunque che io ti voglio bene sempre, che non ho mai TRADITO e che se dovessi avere bisogno di me sai dove e’ casa mia.Un forte ALALA’.A NOI.Nuccio. PORCO ormai si e’ ingrassato
|Lasciato il 21 Febbraio 2008 alle 07:42|onorevole musumeci oggi ho rivisto il suo discorso del 10 novembre e devo dirle che non c’è politico italiano più onesto di lei
|Lasciato il 22 Febbraio 2008 alle 23:12|On. Musumeci volevo dirle che per me e per tutti i ragazzi di vittoria lei rappresenta il nostro mentore. Volevo dirle che giorno Quindici Marzo “giorno della conferenza programmatica di Gioventù Italiana di Ragusa” io Parlerò in rapresentanza dei giovani Vittoriesi…… le confesso che già vivo notti insonni a pensare di salire sul palco insieme a lei…..
|Lasciato il 22 Febbraio 2008 alle 23:20|Ciao Nello, mi chiamo Alessandro e mi piacerebbe molto conoscerti, poter scambiare quattro chiacchere con te. Oggi ero alle Ciminiere per il lancio della campagna elettorale 2008 de La Destra e ti volevo dire che come al solito sei stato impeccabile. Un grande, un grande uomo dai grandi valori.
|Lasciato il 23 Febbraio 2008 alle 23:42|Spero tanto che ti canditi per sindaco della nostra città. Catania, sicuro che solo tu la farai riemergere dai debiti e dall’illegalita.
Con affetto, Alessandro
Dopo l’ultimo atto per consegnare la sicilia definitivamente alla mafia,vorrei capire?la destra avrà un sua candidato alle regionali o deìovremo tutti votare a sinistra,cosa che in40anni di militanza non ho mai fatto.
|Lasciato il 24 Febbraio 2008 alle 18:49|Caro On. Nello Musumeci,
|Lasciato il 24 Febbraio 2008 alle 18:55|forse è giusto e doveroso essere distinti e distanti dal Popolo della Libertà, se non altro per non veder perdere la Nostra identità culturale ed etica che perderebbe peso se inglomerata in una federazione dove son presenti Capezzone, Taradash etc.
Cordiali saluti da un giovane, ma dea sempre orgogliosamente missino!
Riporto quanto scritto sul blog di Storace nel pomeriggio, credo sia inerente l’argomento di queste ultime ore:
Come dicevo in un post per me un’alternativa potrebbe essere la coalizione provocatoria con il PD a sostegno della Finocchiaro.
Certo i programmi non possiamo condividerli in toto, anzi poca roba a dire il vero, ma almeno sulla battaglia principale di onestà e legalità potremmo essere in sintonia.
Una scelta forte ma secondo me da non scartare.
Perchè una cosa è dire siamo in coalizione con Lombardo ma fate voto disgiunto votando Finocchiaro e LaDestra e un altra sarebbe coalizione con PD votando LaDestra e Finocchiaro.
Molti diranno che è una follia ma se dobbiamo perseguire degli ideali particolari dovremmo pure prendere in considerazione certe scelte “strane” e sicuramente inizialmente impopolari.
Scartato a priori Lombardo, l’unica valida alternativa credo possa essere andare da soli.
Saluti
|Lasciato il 24 Febbraio 2008 alle 18:57|Lombardo, il “soldato dell’autonomia” (è lo slogan di Cateno De Luca – mpa), è stato incoronato candidato alla Presidenza della Regione- autonoma -Sicilia dal despota, dal Padrone, dal milanese Berlusconi.
Se andiamo con Lombardo mi trasferisco a Losanna.
|Lasciato il 24 Febbraio 2008 alle 21:53|Preg.mo On.le Nello Musumeci, scrivo la presente nella qualita’ di socio del movimento ALLEANZA SICILIANA che ancora oggi non e’ stata sciolta.
|Lasciato il 25 Febbraio 2008 alle 19:30|Nello statuto dell’alleanza Siciliana (movimento autonomista) era previsto che poteva coesistere sia il movimento Alleanza Siciliana, sia altri partiti diversi ed e’ per questo che io ho aderito anche alla Destra di Storace. Ma attualmente ritengo che anche Alleanza Siciliana sia un movimento valido e pertanto sollecito gli organi dirigenti nelle decisioni che si stanno prendendo che potremmo benissimo in Sicilia fare una alleanza con Lombardo e col suo movimento autonomista. Se facciamo una scelta giusta porteremmo senz’altro in Sicilia nel parlamento dell’Isola alcuni onorevoli del nostro movimento e sono convinto che la Sicilia ha bisogno di uomini del nostro movimento. In politica contano i voti e noi in sicilia abbiamo raggiunto con Alleanza Siciliana ottimi risultati nell’ultima consultazione, ma per pochi voti non abbiamo preso nessun seggio dentro l’assemblea. In politica e’ ottima la testimonianza politica, ma la presenza e’ meglio ancora. Comunque questo e’ il mio punto di vista. Viva la Sicilia e viva la liberta’.
Avv. Pippo Condipodero
caro amico e collega pippo condipodero , come fai a dire che alleanza siciliana esiste ancora ? come fai a dire che dovremmo cercare un accordo con lombardo quando costui è la parte peggiore di cuffaro che abbiamo combattuto due anni addietro ? come fai a dire che lombardo ed il suo movimento è autonomista quando le scelte vengono sempre da roma e da milano ? è coerente , secondo te , che noi si vada con lombardo ? ed allora , se lo si deve fare pure turandoci il naso per motivi di “posti” a palermo ci si può pure pensare ; se lo si deve fare xchè così l’on. nello musumeci ha chances per divenire il prossimo sindaco di catania od il presidente della provincia etnea ed allora siamo nel campo delle “opportunità politiche” ; ma non mi si venga mai a dire che noi ci alleamo con lombardo xchè è meglio di cuffaro xchè non è assolutamente vero * almeno cuffaro nelle patrie galere non c’è mai stato !!!
|Lasciato il 25 Febbraio 2008 alle 19:54|Buona Destra a tutti – A NOI
Caro Nello, se la gente lasciasse pensare il proprio cervello senza influenze esterne di ciarlatani patentati, tu saresti gia presidente del consiglio. Nessuno meglio di te ha valorizzato un ente come la Provincia, che molti conoscevano solo come targa automobilistica.
|Lasciato il 2 Marzo 2008 alle 01:51|Molti ancora si chiedono chi votare. E POI CI SI LAMENTA CHE LE COSE VANNO MALE.
(diceva Totò) Ma mi faccia il piacere ……
Tanti auguri Nello
giuseppe sergi
caro Nello, mi riferiscono che sono arrivati sul tuo blog messaggi a nome avv.Colomba. Vorrei chiarire che non li ho mandati io e meno che mai ne condivido il contenuto. Mi auguro che non si tratti di un nostro iscritto: non può appartenere alla Destra chi, non solo non ha il corraggio di sottoscrivere le proprie opinioni, ma si serve malignamante del nome altrui.
|Lasciato il 5 Marzo 2008 alle 09:17|Per quel che mi riguarda, a Caltagirone stiamo lavorando affinchè La Destra raggiunga i migliori risultati. Un abbraccio
Per colomba cicirata.
Le chiedo di scusarmi per il mio nickname non era mia intenzione confonderlo con il suo cognome.
|Lasciato il 5 Marzo 2008 alle 09:37|Comunque al fine d’ evitare ogni equivoco, d’ ora in poi non lo utilizzerò.
Cordiali saluti.
Sono convinto e speransoso che non si farà mai nessun accordo con Lombardo ed i suoi amici. Non ci è bastato perdere la faccia presentandoci con Scapagnini ?? Meglio pochi , ma coerenti ed onesti.
|Lasciato il 5 Marzo 2008 alle 18:35|Preg.mo On.le Nello Musumeci, sono un semplice cittadino, un ragazzo di 28 anni laureato in Sc. Politiche, come tanti… disoccupato!!! Uno che da sempre ha creduto nei valori della Destra, valori che mi sono stati insegnati da mio padre, ex consigliere del MSI negli anni 70. Valori che oggi sembrano quasi non esistere più tra i giovani, nel lavoro, in politica… già in politica, perchè oggi la politica è fatta solo di favoritismi e non più di grandi e forti ideologie. Voglio credere che “La Destra” non faccia parte della massa amorfa della politica odierna, che non rincorra come tanti l’obiettivo del governare a tutti i costi, perdendo di vista l’ideale che GOVERNARE non è un diritto…. ma un DOVERE, un dovere verso i cittadini, verso tanti giovani che come me sono costretti ancora a 28 anni a vivere senza un lavoro… Voglio crederci perchè la scelta di fondare un partito nuovo, rinunciando a ciò che ognuno di voi ha avuto, perchè la scelta di non entrare nel PDL, con la consapevolezza che da soli non si arriverà mai al 37%, mi fà riflettere molto. Per questo darò la mia fiducia alla Destra, Le darò, Caro Presidente, il mio voto, con l’illusione che La Destra possa vincere le elezioni… ma con la speranza che qualcosa in futuro possa cambiare, chissà se un giorno potrò scriverLe, Caro Presidente del Consiglio!!! Le auguro un grosso In Bocca al Lupo a Lei e a tutti gli esponenti di “La Destra”.
|Lasciato il 5 Marzo 2008 alle 20:02|Carissimo On. Nello Musumeci
Io sono il coordinatore cittadino di Gioventù Italiana di Vittoria, volevo dirle che ho appreso di un possibile apparentamento con Lombardo.
Ora non sarò certamente io a doverle nemmeno lontanamente suggerirle quella che vorrei che fosse la linea politica di “La Destra”, ma vorrei dirle come la penso io e tanti altri ragazzi come me.
Io penso che “La Destra” è frutto di una lucida follia che ha toccato tante persone oneste, che credono nelle proprie radici e si rifanno, mi si consenta di nominarlo, all’uomo che ha predetto il futuro, un certo GIORGIO ALMIRANTE, il quale ha fatto della coerenza e della fedeltà a determinati principi morali ed ideologici il motivo della propria esistenza. Il nostro movimento è quindi un movimento di opinione che si deve rifare a questi principi. Lei saprà meglio di me quanto questo sia stato importante per l’msi quando con il voto dell’83, grazie alla sua limpidezza di comportamenti, prese il 12%. Ora non facciamo l’errore di compromettere la nostra immagine, nonché la nostra linea politica colludendoci con questi personaggi, sicuramente rispettabilissimi dal punto di vista personale, ma che rappresentano una politica che ormai è diventata la parodia di se stessa. Sa noi qui coinvolgiamo i giovani dicendogli che Lei onorevole è la nostra garanzia che i Principi della destra e, solo quelli, sono i principi che ispirano la nostra politica. Onorevole non ci smentisca, il nostro sogno diventerà realtà ne sono certo, basta solo crederci ed aspettare. Salutandola cito una frase del suo discorso del 10 Novembre: Voi siete una muraglia di speranza! Faccia sì che questa muraglia non si sbricioli, faccia sì che la speranza si tramuti in realtà.
Saluti Distinti
|Lasciato il 6 Marzo 2008 alle 01:22|On. Musumeci,
|Lasciato il 6 Marzo 2008 alle 08:42|nella provincia di enna gira voce che la lista dei candidati nel nostro partito seguirà un ordine ben stabilito: la grandezza delle province.
Senza discutere sul prestigio e l’affidabilità dei candidati, questo metodo nn può che accativarsi l’inimicizia delle piccole province, destinate ancora una volta (e da un partito come il nostro!), a rimanere senza rappresentanti…
La mia è un opinione diffusa e sui cui molti stanno già pensando di attacarci…
Buona Destra a tutti voi. Vorrei porgere un saluto al portavoce dei giovani di vittoria che ha mirabilmente riportato su questo blog ciò che la maggior parte di noi, giovani e meno giovani (è il mio caso) pensa. Senza minimamente pretendere di voler insegnare niente a chi certamente ne sa più di noi in fatto di politica è impossibile non riflettere su alcune cose. Una nostra eventuale alleanza con l’MPA cosa ci porterebbe in più e cosa ci toglierebbe? Su una cosa io sono sicuro, ci toglierebbe la nostra dignità politica. Non possiamo dimenticare cosa rappresenta Lombardo per la Sicilia, e noi che abbiamo da sempre combattuto un certo modo di far politica come potremmo giustificare ai nostri elettori, a tutti coloro che hanno avuto fiducia nella… nostra diversità, la nostra scelta, dopo essere stati da sempre contro certa gente? Credo che abbiamo solo da perdere la faccia da una eventuale alleanza con loro. Ma di cosa abbiamo paura ad andare da soli, mi ricordo con l’MSI che gioia quando si riusciva ad ottenere anche un solo voto in piu rispetto alle tornate elettorali precedenti, ritroviamo quello spirito e sara una battaglia che ci vedrà vincitori se non dal punto di vista politico ( e ciò è tutto da vedere ) sicuramente dal punto di vista degli ideali. La gente capirà la nostra integrità morale e ci premierà come è inevitabile che sia.
|Lasciato il 6 Marzo 2008 alle 11:08|In conclusione vorrei Salutare Giorgio Almirante ultimo grande condottiero dell’MSI, chi è venuto dopo di lui…. bè, meglio tacere.
Con immenso piacere vedo che siamo in molti a voler correre da soli con i rischi che ne convongono piuttosto che apparentarci con un raggruppamento politico che somigli poco ai nostri ideali di coerenza e continuità.
|Lasciato il 6 Marzo 2008 alle 12:23|Con immenso piacere vedo che ritorna il nome di Giorgio Almirante e con ancora maggior piacere cedo che viene ricordato da ragazzi che non l’hanno neanche conosciuto, ciò sta a dimostrare che veramente qualcosa sta cambiando e deve cambiare. Non possiamo raggiungere il 37% e non abbiamo un Nello Musumeci in ogni provincia ma credo che nella scelta degli UOMINI che vanno in lista si abbia l’accortezza di scegliere persone che sappiano veramente rappresentare il partito e noi elettori. Il programma sappia accogliere tutti i punti che interessano alla gente e non alla classe politica, e si sappia stilarlo con ampie vedute del fabbisogno della nostra Isola. Non voglio dilungarmi ma voglio solo aggiungere che la Sicilia ha già avuto i suiu paladini per l’Autonomia e primo tra tutti mi sento di ricordare il Presidente della Regione Giuseppe Alessi, la nostra è sempre stata una regione autonoma, è chi l’ha governata fino ad oggi che non se n’è ricordato.
Forza Noi. Uniti si cresce.
quando Dio creò il mondo decise di concedere agli uomini due virtù. Per gli italiani decise di concederne tre: intelligenza, onestà ed adesione a Forza Italia, ma che non avrebbero potuto averne più di due insieme.
Infatti, l’italiano che è di Forza Italia ed è onesto non può essere intelligente. Colui che è intelligente ed è di Forza Italia non può essere onesto.quello che è intelligente ed onesto non può essere di Forza Italia
TUTTO CIò è STRAORDINARIO!!!!
C’è SPERANZA !!! C’è ANCORA QUALCUNO CHE USA LA TESTA X PENSARE
|Lasciato il 6 Marzo 2008 alle 13:14|http://iononvotolombardo.wordpress.com/
|Lasciato il 6 Marzo 2008 alle 14:34|Per on. Nello Musumeci.
Capisco che questo è il suo blog e Lei vorrebbe che tutti scrivessero cose che le farebbero comodo.
|Lasciato il 6 Marzo 2008 alle 15:45|Purtroppo Lei deve accettare che ognuno la pensa come vuole.
Devo insistere e pregarLa nuovamente di ripubblicare il mio commento lasciato il 6 marzo 2008 alle 07:56, poichè non vi è alcun motivo valido per ingerirselo nuovamente.
Dobbiamo smetterla con le critiche inutili che portano a niente.
Scriviamo per Nello e con Nello per vincere le elezioni.
Costruiamo.
Siate costruttivi.
Altrimenti è meglio che non scriviate.
Ad esempio mi riferisco al dott. Gase.
La finisca ora con il commento che le hanno pubblicato, poi censurato, pubblicato nuovamente, censurato nuovamente, pubblicato nuovamente.
Scusate la mia ira, ma in questi giorni tra quello che è accaduto con il simbolo e i comportamenti vari dei nostri ex alleati, sono veramente delusa.
Sono rivolti al cielo.
|Lasciato il 6 Marzo 2008 alle 16:01|Per Nello Musumeci.
Mancano tre miei commenti.
|Lasciato il 6 Marzo 2008 alle 16:12|Se vuole essere così gentile da ripubblicarli.
E’ chiaro dalle sue descritte ingerenze che Lei non intende rispettare il diritto d’opinione, addirittura.
Le ripeto che non vi è alcun motivo valido per ingerirsi i miei commenti.
Per Colomba Cicirata.
non solo non ha il coraggio di sottoscrivere le proprie opinioni, ma si serve malignamente del nome altrui.
(messaggio lasciato il 5 marzo 2008 alle 09:17).
Lei vuole dire che utilizzare un nickname significa non avere il coraggio di sottoscrivere le proprie opinioni?
|Lasciato il 6 Marzo 2008 alle 20:38|Pertanto vale per tutti coloro che utilizzano un nickname.
Se un nickname somiglia casualmente al nome di una persona ritiene che lo si stia usando malignamente, senza alcuna specificazione dalla quale si potrebbe dedurre la sua supposta malignità?
Per on. Nello Musumeci
caro Nello volevo dirle che: spero che il candidato alla regione sicilia sia un nome di grande peso.
|Lasciato il 8 Marzo 2008 alle 14:01|E speriamo di strappare i più voti possibili a lombardo, anche se ci daranno sconfitti già all’inizio, perchè i sondaggi danno già per scontata la vittoria di lombardo, nella regione sicilia. e noi ci faremo chi siamo veramente!
Pregiatissimo onorevole,
|Lasciato il 9 Marzo 2008 alle 13:16|sono un semplice cittadino Italiano, libero da ogni legame politico e convinto che, come dice la Santanchè, sia necessario pensare e costruire una Italia per gli italiani, pronta ad accettare e accogliere le diversità (di qualsiasi tipo – religioso, politico, sessuale…) solo quando queste non vogliano prevericare. Le dico ciò da convinto agnosta (non Ateo)e da padre che cerca di trasmettere ai propri figli i valori della tolleranza, dell’accoglienza, del diritto ma anche della legalità, della giustizia, del dovere. Mi ero quasi rassegnato, in vista delle prossime elezioni regionali, a dare maggiore forza al meno peggio che, visto da chi è stato rappresentato il popolo di Destra negli ultimi anni (a livello comunale, provinciale regionale e Centrale) era rappresentato, almeno per quanto riguarda il discorso Regionale, paradossalmente dalla Finocchiaro o dall’astinenza al voto (cosa già accaduta, per ovvi motivi, in occasione delle ultime due consultazioni regionali). Ma, da quanto leggo e apprendo in questi giorni, avrò la possibilità di accordare la mia preferenza a un rappresentante di una Destra pregna di quei volori che sono propri di tanti siciliani, cittadini onesti che riconoscono un penoso decadimento anche dalla loro parte (leggi Fini, Alessandra Mussolini e degni compagni)
Amatissimo On. Nello Musumeci
Presidentissimo Ruggero Razza
Signori tutti de LA DESTRA la mia felicità stanotte è incommensurabile e penso non mi farà dormire.
Apprendo ora che noi siamo un movimento di pazzi, ma come diceva qualcuno “c’è sempre un granello di pazzia nell’amare così come c’è sempre un granello di logica nella follia”.
La nostra lucida follia ci fa amare questa nostra terra.
Stasera dimostriamo al mondo chi siamo, stasera dimostriamo al mondo che cos’è LA DESTRA in ITALIA, stasera diamo una speranza di riscossa alla nostra gente, SICILIANI ADESSO TOCCA A NOI.
Dopo anni di torpore la Sicilia “SE DESTA”.
Stasera giuro eterna fedeltà a LA DESTRA, stasera giuro eterno amore a NELLO MUSUMECI.
ONORABILE MUSUMECI lei ha fatto sì che quella muraglia di speranza si rafforzasse e quando la speranza è appoggiata dalla forza degli ideali non c’è fenomeno al mondo che può impedire ai “giusti” di vincere.
Signori siate orgogliosi di essere conterranei di UOMINI come Nello Musumeci, Gino Ioppolo e Ruggero Razza che a soli 28 trova la forza e il coraggio di candidarsi alla Presidenza della regione Siciliana.
IN ALTO I CUORI…. I CUORI SONO IN ALTO…..
Saluti distinti
|Lasciato il 11 Marzo 2008 alle 00:59|Sempre il paicere di esserLe vicini, per quello che nel nostro piccolo possiamo fare; “La coerenza” l’abbiamo trovata da tempo nel suo modo di gestione politica…Grazie Musumeci
|Lasciato il 20 Marzo 2008 alle 16:04|Nella foga di testimoniare compiaciuti la sua presenza nel quadro della politica siciliana, ci scusiamo per gli errori del precedente messaggio comunque la sostanza si capisce…
|Lasciato il 20 Marzo 2008 alle 16:09|Grazie Musumeci
Ass.Naz.”Granatieri di Sardegna”
Centro Regionale Sicilia
IL SONDAGGIO CONTINUA, VOTATE
http://sicilianiliberi.blogspot.com/
|Lasciato il 20 Marzo 2008 alle 17:06|Caro Nello, desidero conoscere la tua E-mail personale per poterti scrivere con molta riservatezza. Un abbraccio, Turi.
|Lasciato il 21 Marzo 2008 alle 17:47|Per TURI
|Lasciato il 21 Marzo 2008 alle 18:15|l’e-mail la trovi dove c’è scritto SCRIVIMI all’inizio dell’home page di questo sito!
Auguri di BUONA PASQUA!
x enrico
|Lasciato il 21 Marzo 2008 alle 18:46|in quel sondaggio fasullo non ci siamo…chissà perchè?
Per IVANO,
|Lasciato il 21 Marzo 2008 alle 20:52|Vero!!Anke io l’ho detto!Perkè? Kissà se ci temono?
Ruggero è dato per terzo nei sondaggi!
AUGURI!!!
Tanti auguri di buona pasqua a te e famiglia.
|Lasciato il 23 Marzo 2008 alle 11:47|in giro vedo per niente manifesti elettorali della destra, ma quando li mettiamo il 17 aprile?? Nello in Sicilia massimo impegno, è arrivata l’ora di dire basta a questi politici affaristi, che fanno credere ai tanti giovani disoccupati, mega finanziamenti per dei progetti dove i primi ad essere assunti saranno i figli dei porta voti.Iniziamo a dire le cose come stanno, e chi sono gli affaristi soprattutto nel PdP in Sicilia. Forza Nello
|Lasciato il 24 Marzo 2008 alle 23:27|Satira sulla Santanchè: http://www.youtube.com/watch?v=fxsbpi1o-4M
|Lasciato il 25 Marzo 2008 alle 00:19|Carissimo onorevole, lei mi conosce molto bene, sono un cittadino di Militello. anche se politicamente opposto a lei la stimo tantissimo e so quello che ha fatto per la nostra Militello. una cosa però mi rammarica, perchè lei, nella sua biografia, non ha scritto della sua esperienza assessoriale a Militello. forse perchè anche lei intrinsecamente cosi facendo ha ammesso il fallimento dell’amministrazione di Vittorio Musumeci. se cosi fosse la mia stima verso di lei sarebbe raddoppiata, altrimenti dovrei pensare che volesse nascondersi da un fallimento fin troppo palese.
|Lasciato il 28 Marzo 2008 alle 12:41|Spesso gli uomini odono ma non intendono, come i sordi. Per loro vale il famoso detto: sono qui ma son via. Un pò, quello che accade in politica… I migliori auguri, da parte di una tua sostenitrice.
|Lasciato il 31 Marzo 2008 alle 22:21|Carissimo Onorevole, non dimenticherò mai quando.all’età di 9 anni le strinsi la mano e ricevetti da Lei un attestato di merito per aver vinto un concorso scolastico..Adesso, a 23 anni,accompagnata dal diritto al voto, desidero tanto un Suo ritorno alle alte cariche politiche…anche se ci terrei tantissimo ad averLa come sindaco della mia città.
|Lasciato il 4 Aprile 2008 alle 14:41|Con Stima
Sabato 5 Aprile 2008 ho avutio l’onore di conoscere una persona straordinaria che mette in ciò che fa e che dice una passione immensa.
|Lasciato il 7 Aprile 2008 alle 14:32|Questa persona porta il nome dell’Onorevole Nello Musumecci che ci ha fatto il grande onore di venire in Sardegna!!
Grazie per le emozioni che ci ha fatto vivere spero di rivederLa presto nel nostro territorio.
Da sempre socialista quest’anno dopo 44 anni di militanza anche come dirigente voterò alla regione Alessandro Tornello che conosco personalmente e naturalmente camera e senato “la destra”, per la presenza in questo partito di Musumeci. Auspico una sua candidatura a Sindaco di Catania; in bocca al lupo: Enzo.
|Lasciato il 11 Aprile 2008 alle 14:25|Caro Presidente la Riviera Jonica Messinese ti è grata per tutto quello che giornalmente fai! Continua così saremo sempre i tuoi fidi scudieri in una battaglia che ci porterà sempre piu’ in alto! Con Gratitudine ed affetto Nino e Saro!!!
|Lasciato il 11 Aprile 2008 alle 17:51|IL NUOVO SITO DELLA DESTRA RINNOVATO
|Lasciato il 12 Aprile 2008 alle 11:29|http://www.la-destra.it/?costante_pagina=home&id_lingua=2
visitatelo
Carissimo Nello Musumeci,
|Lasciato il 15 Aprile 2008 alle 18:31|mi sei piaciuto come persona, come oratore e come politico sin dalla costitunete a Roma, sicuramente sei responsabile ed affidabile. CANDIDATI COME SEGRETARIO NAZIONALE DEL LA DESTRA, e mandiamo a casa i disfattisti presuntuosi ed arroganti di donna di plastica Santanchè e Storace.
Te ne prego per la vita del partito.
Ti ringrazio anticipatamente.
Ciao e Buona Destra
Onorevole,
apprezzo le sue pacate e sempre interessanti parole che ho avuto modo di ammirare il 10 novembre a Roma. Mi sento di dire che elezioni non le abbiamo vinte ma non le abbiamo perse, un 2,4 % rappresenta un buon inizio per un partito che non ha avuto dalla sua ne il tempo ne la forza economica per poter dar corso ad una campagna elttorale come quella berlusconiana e veltroniana. Siamo un piccolo partito di numero ma grande di cuore grazie a lei, francesco, teodoro e daniela e vogliamo crescere in memoria anche di chi nel 1948 al suo primo test elettorale prese solo il 2%. Non ci vogliamo rassegnare, a Civitavecchia con il 2,4% abbiamo avuto un buon inizio senza sede, senza soldi ma con tanto cuore che ci ha portato a fare una campagna elttorale porta a porta. 800 voti sudati mi creda sudati e allora Forza è tempo di guardare avanti e tutti uniti diventermo una grande quercia. il Bluff berlusco – veltroniano si scioglierà presto come neve al sole.
Buona Destra a Lei e tutti noi.
|Lasciato il 17 Aprile 2008 alle 14:04|caro presidente,ti ritengo essere una persona troppo intelliggente per non renderti conto che occorre un cambiamento di rotta!!!tu ke mi conosci sai ke sn una persona ke si esprime solo quando ve ne è bisogno,mentre mi rendo conto ke siamo circondati da tanti chiacchiaroni,spacconi e politicamente buoni a nulla!!!tieni conto ke su di te e sulle tue scelte pesa il destino politico di tanti,ke nonostante giovani hanno dimostrato sul campo di saperci fare…e ke aldilà di tutto ti sono vicini!!!il tuo consigliere comunale
|Lasciato il 18 Aprile 2008 alle 16:08|On. Musumeci, in Sicilia ha vinto il clientelismo al nord ha vinto il lavoro, la destra ha meritato quello che ha preso,ma quanto rimpiango” Alleanza Siciliana” un suo ammiratore.
|Lasciato il 19 Aprile 2008 alle 18:29|Carissimo Nello ho apprezzato molto il commento lasciato dal Consigliere Fabio, perchè dimostra, qualora ce ne fosse bisogno, il personaggio fantastico che Tu Sei, tutta questa fedeltà e lealtà, la si puo’ riscontrare solo in un grande Uomo. Rimango convinto che se avessimo continuato la splendida avventura con Alleanza Siciliana, oggi avremmo almeno 5 Consiglieri Regionali perche’ sono sicuro che avremmo superato abbondantemente il 5%, pero’ come ti ho gia’ detto altre volte le Tue scelte saranno da me sempre condivise e rispettate. L’ultimo pensiero lo voglio dedicare al risultato elettorale, sicuramente nel nostro partito sono entrati personaggi che miravano di più alla poltrona, anziche alla nostra causa, ed i fatti lo hanno dimostrato. Se ogni singola persona avesse fatto nel proprio territorio, il lavoro che è stato svolto nella riviera jonica messinese oggi noi avremmo potuto gridare a tutti che l’unica Destra che oggi esiste siamo Noi, invece purtroppo dobbiamo ancora dimostrarlo ai più scettici, ma sono sicuro che ci riusciremo
|Lasciato il 22 Aprile 2008 alle 19:37|MANTENIAMO LA NOSTRA DIGNITA’!
Caro Nello, chi scrive si chiama Enzo Andronaco, un tuo
|Lasciato il 26 Aprile 2008 alle 13:45|simpatizzante di Messina. Sono iscritto ad Alleanza
Siciliana e a La Destra. Forse non ti ricorderai di me.
Seguo con interesse il tuo percorso politico dal non lontano
2006, quando è nata Alleanza Siciliana. Sono stato molto
contento ed orgoglioso del fatto che mia moglie (Marina
Dolfin) è stata candidata nelle liste di Alleanza
Siciliana per il Consiglio comunale di Messina alle
Amministrative del 2006. Sono rimasto molto legato al
movimento di Alleanza Siciliana, pensa che ancora oggi,
utilizzo il link http://www.alleanzasiciliana.it per collegarmi al
sito de La Destra Siciliana. Ero presente al Congresso alle
Ciminiere quando si è dovuto pensare poco al cuore e molto
alla ragione per decidere, giustamente ritengo, di confluire
nel movimento La Destra. Oggi sono profondamente deluso
dell’andamento delle ultime elezioni sia nazionali che
regonali, ma ritengo che tenendo duro, la dignità e
l’onestà del nostro movimento otterrà i meritati
riconoscimenti. Condivido la linea politica del movimento La
Destra nel sostenere che non si può restare isolati e che
si può percorrere parte del nostro cammino con il Pdl
mantenendo il nostro simbolo. Sull’ultima edizione del
settimanale 109 leggevo che il coordinatore di Messina de La
Destra non escludeva l’appoggio del movimento al sostegno
dell’eventuale candidato della Pdl. Con tutta la mia buona
volontà e con tutta la stima nei tuoi confronti, non
riesco nemmeno lontanamente a condividere alcunchè con un
movimento che appoggi la candidatura di Buzzanca a sindaco
di Messina. Non ho nulla di personale contro il suddetto
candidato, ma ritengo che rappresenti quanto di peggio la
politica locale abbia potuto esprimere. Spero che il
movimento di cui faccio orgogliosamente parte, soprattutto
grazie a te, dimostri di mantenere la propria dignità, il
che non vuol dire che escludo il dialogo con il Pdl, ma
ciò non significa dovere appoggiare un candidato del quale
non si condivide l’integrità morale, caratteristica che
contraddistingue te e tutti coloro che per questo motivo ti
seguono.
Un caloroso saluto e Buon Lavoro.
Enzo Andronaco.
Ecco, perché uno è “legato” a A.S, che non significa un accidente. Alcuni si stanno spartendo la Città e questi ancora dibattono sul sesso degli angeli. Se catania andrà in dissesto, si chiederà conto a voi.
|Lasciato il 26 Aprile 2008 alle 16:58|Fino a prova contraria AS ha preso in Sicilia più voti de La Destra…..se c’è una cosa che non significa niente è proprio La Destra…i fatti parlano chiaro!
|Lasciato il 26 Aprile 2008 alle 19:18|E se Bianco e iL Figlio di Pippo Fava tentassero di ricominciare dal 1993? Molte, troppe cose sono mutate, ma non pare ci sia altra prospettiva.
|Lasciato il 26 Aprile 2008 alle 20:50|-
1) http://www.ricostruire.it ora con iL Bloghino
2) http://blog.libero.it/AntiGrillino/ ora su questioni serie
Non capisco perchè avete cancellato un mio commento-appello all’on Musumeci sulla “questione” amministrativa di Militello. Questa censura, non motivata dai contenuti (assolutamente normali e non oltraggiosi) del messaggio, mi pare vergognosa.
|Lasciato il 27 Aprile 2008 alle 10:04|Se parli del commento n°29 nel post “Se potessimo cambiare il mondo…” è ancora lì…
|Lasciato il 27 Aprile 2008 alle 15:11|http://fabioliotta.altervista.org/index.html
|Lasciato il 1 Maggio 2008 alle 07:31|Caro Presidente, noi non molliamo e ci batteremo affinchè avvenga un reale cambiamento nella vita politica attuale…molte sono le persone che ci chiedono con insistenza di “spingere” la Tua candidatura a sindao di Catania e noi nel nostro piccolo saremo sempre con Te!!! Ricordati che la riviera Jonica Messinese ti ama e sempre sarà al tuo fianco in tutte le battaglie che Vorrai intraprendere.Come si dice dalle nostre parti:”a facci di cucchi!”
|Lasciato il 2 Maggio 2008 alle 10:57|caro presidente,ogni tanto ho il timore che il partito stia diventando da regionale, per come era nato, provinciale se non addirittura cataniacentrico..spero ke questa stagione delle amministrative non sia soltanto una sorte di “si salvi ki può la dove è possibile” con il timore che altri vengano lasciati allo sbando..!!mi auguro ke queste siano soltanto delle preoccupazioni pre-elettorali in verita non fondate e ke invece su soggetti-ieri ragazzi,oggi politici ke producono un consenso apprezzato da molti perchè non indifferente-vi sia un proggetto di crescita e di prospettiva politica!!speriamo..
|Lasciato il 3 Maggio 2008 alle 20:06|il tuo consigliere
caro presidente mi vorrei tesserare con voi sono di misterbianco ma non so dove è la sede di catania anche per cooscervi meglio mi farebbe la gentilezza di comunicarmi un indirizzo utile e gli orari sarebbe un piacere fare politica con voi
|Lasciato il 5 Maggio 2008 alle 13:23|Caro Presidente noi della riviera jonica messinese stiamo combattendo una battaglia impari con le altre forze politiche, siamo però contenti di sapere di avere il tuo fondamentale appoggio che ci fa sentire meno soli e ci sprona ad andare avanti con la speranza certezza di ottenere un buon risultato!!! Ti chiediamo con forza di spenderti come sempre affinchè le nostre idee non siano abbandonate in mani e menti occulte!!!NOI SIAMO E SAREMO SEMPRE UOMINI DI NELLO MUSUMECI!!! Con infinita gratitudine Nino e Saro.
|Lasciato il 23 Maggio 2008 alle 10:09|X nino lo monaco
|Lasciato il 23 Maggio 2008 alle 15:01|vedo che nel ns. partito politico “la destra” perdura l’abitudine a non esprimersi charamente.
quali sono le mani e le menti occulte?
a chi ti riferisci?
Caro onorevole
|Lasciato il 30 Maggio 2008 alle 13:40|a Pavia noi de La destra tifiamo per Te perchè Catania e la Sicilia hanno bisogno di persone oneste e credibili.
In bocca al lupo.
Franco da Pavia
Sono contento della Sua scelta di candidarsi per sindaco, cosa che auspicavo con calore, convinto che Lei sia l’unica persona idonea per grandi capacità,onestà,preparazione, competenza, intelligenza e razionalità. Anche se non sono una persona che ama impegnarsi politicamente, ne uno che verrà mai a chiederLe un qualsiasi favore, nel mio piccolo mondo lo proporrò alle persone con le quali sarò a contatto e lo farò solo per fede assolutamente disinteressata. Agli amici che si presentano continuamente chiedendo voti lascio l’alternativa di rinnegarmi come amico o capire ed apprezzarmi come persona di sani ideali. Cordiali saluti. Mario Petralia
|Lasciato il 31 Maggio 2008 alle 09:50|Caro Onorevole,
|Lasciato il 1 Giugno 2008 alle 06:45|mi sono accorto di Te dopo averti sentito parlare alla costituente della Destra a Roma e sono rimasto letteralmente incantato.
Sono sicuro che avrai grandi soddisfazioni politiche e per quanto mi riguarda non posso fare altro che tifare per Te.
Forza grande Nello !
Caro Onorevole,
|Lasciato il 1 Giugno 2008 alle 11:50|una vocina stamane alla 9,30 mi ha detto che sarai sicuramente il candidato sindaco.
La vocina è quella di un Tuo grande amico e sapendo che io sono un Tuo sostenitore, mi ha raggiunto telefonicamente per farmelo sapere.
Sono orgoglioso di averti stretto la mano e parlato con Te nei due giorni romani della Costituente e per uno che vive a Pavia ma che ha orgogliosamente sangue siciliano paterno nelle vene, quella di oggi è LA NOTIZIA!
UN ABBRACCIO ED UN BOCCA AL LUPO
Franco da Pavia
Caro Nello, Ti ho dedicato una buona parte della mia tesi di laurea di primo livello qualche mese fa (e per questo ho avuto il piacere ricevere i tuoi ringraziamenti ed il tuo compiacimento),adesso spero e per questo ti auguro con tutto il cuore di vincere questa ennesima battaglia così che io la possa raccontare nella mia tesi per la laurea specialistica. Con i miei migliori auguri e con sincera stima che non è di oggi. SALVO W.
|Lasciato il 3 Giugno 2008 alle 14:49|Caro Nello, abbiamo bisogno di una gran brava persona che amministri questa mortificata città. In bocca al lupo. La mia stima sempre…
|Lasciato il 3 Giugno 2008 alle 19:59|Caro Presidente, noi della riviera jonica messinese in questo momento stiamo battagliando con tutte le nostre forze affinchè e finalmente la gente libera scelga con la propria mente e soprattutto con il cuore le persone giuste che possano dare splendore alle nostre realtà locali. Certi che le prossime elezioni amministrative sveglieranno le coscienze dei siciliani onesti, noi crediamo che il politico Musumeci, e l’uomo Musumeci riusciranno nel progetto per una Catania libera e forte che possa competere alla pari con il resto delle province italiane ed europee.In bocca al lupo PRESIDENTE sindaco di tutti i siciliani onesti che credono ancora nella vera politica. Alle provinciali di Messina collegio di Taormina VOTIAMO ROSARIO TRISCHITTA. Con affetto i tuoi fidi Nino e Saro.
|Lasciato il 3 Giugno 2008 alle 20:57|A Militello avete perso la faccia. La Destra con Astorina, che fallimento! Ci vuole faccia onorevole. Cinque anni di farse e di finte polemiche con il sindaco, per poi andare con l’attuale vicesindaco. Buona sconfitta, meglio Coniglione o Lo Presti!
|Lasciato il 4 Giugno 2008 alle 07:18|ma e’ vero che l’ on. si ritira?
|Lasciato il 4 Giugno 2008 alle 12:58|No!
|Lasciato il 4 Giugno 2008 alle 13:04|W NELLO MUSUMECI SINDACO.
probabilmente avranno sbagliato numero…
|Lasciato il 7 Giugno 2008 alle 18:27|cmq tranquillo no paghi niente
Chiediamo scusa,signor Antolini,si e’ trattato evidentemente di un errore di trascrizione.
|Lasciato il 7 Giugno 2008 alle 21:14|Il suo numero e’ stato già eliminato dalla lista dei simpatizzanti e degli iscritti al partito. Le confermo che il messaggio non ha comportato per lei alcun addebito.Saluti. Segreteria Luciano Messina
Per Francesco.
|Lasciato il 7 Giugno 2008 alle 22:02|Guarda che uno degli assessori che ha svolto brillantemente il proprio lavoro nelle politiche sociali è stato Astorina.
Tu dici “meglio Lo Presti” (visto che ci sei perchè non dici meglio Spedini !),ma lo senti Lo Presti parlare ? Sa solo offendere e criticare l’operato di altre persone,piùttosto perchè non pensa alle due legislature che lui ha ricoperto,la situazione che è stata ritrovata a Militello deriva tutto da Lo Presti.
per quelli che mi conoscono voglio dire un grazie infinito a Nello che mi ha ato la possibilità di credere nelle persone oneste e di specchiata onestà intellettuale.Grazie a te,NELLO,adesso so in chi credere,sperare,sognare per un domani più giusto in questa città.Per chi non mi conosce dico che sono un ‘atrice cataneseda sempre di sinistra,convinta che certi valori appartenessero solo a quella parte politica.Ne sono ancora in parte convinta ma,conoscendo da moltissimo tempo Nello e avendolo sempre votato,adesso più che mai dico che bisogna sostenerlo con tutte le nostr forze,perchè è l’unioca persona veramente perbene del panorama politico catanese e non solo.
|Lasciato il 7 Giugno 2008 alle 22:24|Nello ce la farai… è un entusiasmo crescente quello che si respira! Dai, mettiamocela tutta. Presidente lo meriti e noi per riconoscenza, cercheremo di contribuire alla buona riuscita di questa campagna. Viva Nello, futuro sindaco di Catania!
|Lasciato il 8 Giugno 2008 alle 03:38|…a Saro vorrei dire, a proposito delle Europee del 2004, che l’On. Stancanelli DA SOLO…prese 60.000 voti…l’On. Musumeci, con l’appoggio di TUTTO IL PARTITO, ne prese 118.000….Caro Saro…impara la matematica !!! Musumeci ne prese il doppio scarso…non il 400 % !!!!! Viva STANCANELLI SINDACO !!!!!!Io e TANTISSIMI ALTRI giovani CATANESI Lo stimiamo…Lo votiamo… e Lo faremo…VINCERE !!!!!!!
|Lasciato il 8 Giugno 2008 alle 10:49|58.000 per l’esatezza. Quindi Musumeci ne prese più del doppio – il 200%! Quanto sei stupida!?
Cmq mia casa Stefania, se non sai un ca**o che vieni a parlare? vedi che qui c’è gente che conosce e ne capisce di politica, non sei nel blog di Miccichè o di non so chi…
A te vorrei dire, a proposito di Europee 2004 che Stancanelli prese quei voti con tutto l’apparato del partito.
Nel 2004 nelle sedi di An passavano i facs simile che invitavo a votare il trio BELLA-STANCANELLI-NANIA… fatti fare proprio da quest’ultimo. E l’obiettivo ( indicato da Roma, tra l’altro) era quello di “far fuori” Musumeci, il quale però fu l’unico a prendere più voti dello stesso Fini.
Tra l’altro, Fini che dopo il grandissimo risultato, neanche chiamò il Presidente Musumeci per complimentarsi.
E La Sicilia intitolava: “An 21%, Musumeci fa volare Alleanza Nazionale”
Vecchi ricordi per voi, cara mia continua, continua pure, siamo ben felici di poter rispondere alle tue stupide affermazioni, perchè abbiamo dalla nostra un grande Leader, una straordinaria persona che da politico e da uomo ha fatto tanto e bene.
Musumeci rappresenta una rara eccezione a questo sistema di politici politicanti di seconda categoria… e vedrai che dopo la semina di questi anni, la prossima Settimana coglieremo i nostri meritati frutti.
Viva Nello
|Lasciato il 8 Giugno 2008 alle 13:19|Saro, non ti curar di loro ma guarda e passa!
|Lasciato il 8 Giugno 2008 alle 13:35|Che questo sia un blog di parte non ci sono dubbi, ci mancherebbe altro. Ma che ci sia gente che venga qui a cercare di convincerci a votare altro mi sembra veramente eccessivo e da stupidi.
Ognuno è libero di votare per chi crede. Noi qui crediamo nel Presidente Musumeci. Forse qualcuna ha sbagliato blog????
Cara Stefania,
ho il leggero presentimento che tu creda di poter convincere tutto coloro i quali scrivono su questo blog, che Nello Musumeci sia una persona di cui non fidarsi e che alle amministrative Stancanelli vincerà senza dubbio.A prescindere dal fatto che la tua, è una battaglia già persa in partenza, desidero darti alcuni consigli. Circa i risultati delle amministrative…staremo tutti a vedere! riguardo, invece, le tue opinioni su Nello Musumeci, nonostante (mi dispiace doverti dare questa notizia) a condividerle siano davvero in pochi, io non oso contraddirti poichè credo che ognuno sia libero di pensare ciò che vuole, ma sarebbe buono che tu capissi che lanciando questi messaggi, fai solo del male alla tua coalizione, la quale, come ha già più volte riferito…di Nello Musumeci non si preoccupa minimamente, e che sicuramente Raffaele Stancanelli vincerà al primo turno!! quindi…di cosa ti preoccupi?? perchè ti agiti tanto?? tanto vincerete al primo turno, giusto??? e allora??? stai serena!
Dai carica al tuo partito ed al tuo Raffaele! Tanto ce l’avrà un sito internet, no?? Vai allora…vai…vai a dare carica!!! NE HA TANTO BISOGNO!!!
REGOLA N.1: MAI DARE SEGNI DI PREOCCUPAZIONE!!!
|Lasciato il 8 Giugno 2008 alle 13:42|cosa sono le regole di Nello???
|Lasciato il 8 Giugno 2008 alle 15:14|vi fate il blog e vi rispondete da soli??
un candidato sindaco che si fa il blog e mette 4 persone a scrivere bene di lui…hahaha. che pena che mi fate.
e poi ricorda..io non sono con Stancanelli ma da cittadina penso che sia molto meglio del vostro Nello ad amministrare Catania, almeno ha esperienza. Ricordati un politico alla frutta…come può gestire un comune che ha bisogno di riprendersi???
fate il blog..ma almeno siate obiettivi!!
Come si vede che non conosci Nello se lo vedi come un politico alla frutta…se lo conoscessi davvero diresti tutt altro…
|Lasciato il 8 Giugno 2008 alle 18:21|Può darsi che Stancanelli abbia esperienza, di certo nei vari dibattiti televisivi ha dato dimostrazione di saperne ben poco della città, ha fatto semplicemente un elogio di se stesso e delle cariche rivestite…documentati…
Inoltre, tra Nello e Stancanelli c è una grossa differenza..Nello non avrebbe mai detto “se io sarei sindaco di Catania”, lo conosce l’italiano.
Vai a sostenere il tuo candidato Stefania, e non ti curar di noi…tanto non dovremmo minimamente preoccuparti, giusto?
Cara Stefania, sarebbe bello incontrarti e farti conoscere da vicino il nostro Nello.Cambieresti idea.
|Lasciato il 8 Giugno 2008 alle 18:36|Io non voglio criticare Stancanelli e il suo mega apparato elettorale,ma …quanto e’ distante dalla nostra bella realta’,senza soldi, senza aiuti ma piena piena di entusiasmo e di ideali .
Lasciamo passare queste elezioni..e poi incontra il nostro leader .
Se veramente vuoi esprimere un giudizio devi conoscere . Un abbraccio.
…Elisa… “stuppiti aricchi” !!! Avrai capito male…Stancanelli conosce BENE i congiuntivi…non ha mai detto “se io sarei Sindaco” …forse hai sbagliato persona… Siete scorretti…bugiardi e millantatori…Seguite uno stile…consono a qualcuno…
|Lasciato il 8 Giugno 2008 alle 18:41|Cara Stefania,
dai tuoi discorsi evinco che o non vivi a Catania, o sei palesemente faziosa.
Mi daresti solo un buon motivo per cui un catanese dovrebbe votare Stancanelli e non Musumeci (la promessa di posti di lavoro non rientra tra i buoni motivi)
|Lasciato il 8 Giugno 2008 alle 20:07|…MA STAI PARLANDO DI NELLO MUSUMECI O DI RAFFAELE STANCANELLI ?????!!!!?
|Lasciato il 8 Giugno 2008 alle 20:44|Colgo l’occasione per porgere un enorme in bocca al lupo al Presidente Musumeci, affinchè possa risollevare sia in termini materiali sia in contenuti politici le sorti del Nostro territorio. Spero tanto nella gente libera
|Lasciato il 8 Giugno 2008 alle 23:06|Cara Stefania, avere un pensiero diverso dal tuo non significa certo essere scorretti…noi argomentiamo semplicemente una nostra idea, la portiamo sino in fondo e non per partito preso, ma in base a dei fatti.
|Lasciato il 9 Giugno 2008 alle 08:45|E’ ovvio che se scrivi in un blog frequentato da gente che stima Nello e lo segue da anni non potrai non sentire pareri differenti dal tuo, quindi credo sia inutile il tuo accanimento…tu hai una tua idea, che ancora non hai argomentato a fondo a mio avviso, noi un altra, punto.
Esiste la democrazia, per fortuna, ergo in democrazia abbiamo capito il tuo concetto, non credo serva aggiungere altro.
Dato che questi sono gli ultimi giorni di campagna elettorale, preoccupati di cercare voti a Stancanelli, non perdere tempo appresso a noi, è meglio.
Spero solo di poter continuare questo dibattito dopo le elezioni, qualunque sia il risultato, magari proprio davanti a Nello, per capire che persona hai di fronte.
UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO PRESIDENTE MUSUMECI
SPERAVO TANTO CHE LEI SI CANDIDASSE COME SINDACO PENSO CHE SARA’ L’UNICO HA DARE UN CAMBIAMENTO TOTALE PER LA NOSTRA CITTA’ CHE NE A TANTO DI BISOGNO.
SINCERAMENTE IO NON CREDO PIU IN NIENTE VIVENDO IN QUESTA CITTA’ E MI SONO RASSEGNATA A 29 A CHIUDERMI IN CASA E AVERE UNA GRANDE DEPRESSIONE PER IL SEMPLICE MOTIVO CHE TUTTI PROMETTONO MA NON TI DANNO MAI NIENTE..
E DA 2 ANNI CHE CERCO UN IMPIEGO QUALSIASI VISTO CHE OGGI E IMPOSSIBILE VIVERE SPECIALMENTE ALLA MIA ETA’E VEDERE ALTRE RAGAZZE CHE POSSONO FARE TUTTO E IO NO PERCHE NON LAVORO E QUINDI MI RESTA SOLTANTO CAMBIARE CITTA’ FORSE SI CHE TROVERO’ QUALCOSA…
PRESIDENTE MUSUMECI UN GRANDISSIMO IN BOCCA AL LUPO LA VOGLIO BENE
MARIELLA
|Lasciato il 9 Giugno 2008 alle 17:19|MAMMA DI MARIELLA SONO FELICISSIMA PER LA SUA CANDIDATURA SPERIAMO DI AVERE UNA PERSONA COME LEI IO ORMAI SONO DELUSA DA MOLTE COSE AVENDO TRE FIGLIE A CASA E UN MARITO CHE E’STATO TRUFFATO PER BEN DUE VOLTE NEL LAVORO LO HANNO USATO E LO HANNO LASCIATO POVERO E PAZZO PER GIUNTA VENIAMO A SAPERE CHE PER 8 ANNI NON HANNO VERSATO I CONTRIBUTI E NON SAPPIAMO CHE FARE.MI CREDA PRESIDENTE PER TUTTO IL BENE CHE LE VOGLIAMO E’DIFFICILE RICOMINCIARE A 53 ANNI SPERO SOLO CHE LA VITA SIA PIU’ROSEA PER LE MIE FIGLIE LEI I NOSTRI 5 VOTI C’E'LI HA SICURI UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO LA VOGLIAMO BENE FAMIGLIA SALEMI.
|Lasciato il 9 Giugno 2008 alle 23:26|Onorevole, per me sarà sempre il numero uno.
|Lasciato il 10 Giugno 2008 alle 08:31|Io la stima per il lavoro che ha fatto per la provincia, l’onestà e la simpatia. Lei merita di tutto cuore la fiducia di tutti i Catanesi per risollevare questa Catania. Per questo Le auguro un grandissimo in bocca al lupo. Saluti, Gianluca
Stefania,
noto che non mi hai risposto.
Un buon motivo per cui un catanese dovrebbe preferire Stancanelli a Musumeci…
Resto in attesa.
|Lasciato il 10 Giugno 2008 alle 08:55|Non sono le promesse ma i fatti quelli che contano e con Nello ne abbiamo avuto la prova in 10 anni di amministrazione provinciale. Solo un esempio: il centro fieristico le ciminiere di Catania, oggi conosciuto a livello internazionale per gli eventi che ha ospitato e che ospitera’, fino al 1994 era una discarica e, ripeto e’ solo iun esempio del concreto impegno che Nello ha dimostrato di dare a favore della citta’. Io sono uno dei tanti che in quel periodo voto’ Bianco come sindaco e Nello alla provincia e rimpiango ancora quei bellissimi periodi nei quali era palese riscontrare una crescita sociale, culturale, iprenditoriale di una citta’ che riusci’ a far vedere a tutta l’italia la faccia di una sicilia diversa.
|Lasciato il 10 Giugno 2008 alle 11:18|ma valerio spadaro non e’ un candidato della lista musumeci? Cerchiamo di essere seri per favore! Anch’io credo che Nello (non sono un frequentatore del sito) potrebbe fare molto per l’immagine di Catania, ma come la mettiamo con i collegamenti con il Governo Nazionale e Regionale.
|Lasciato il 10 Giugno 2008 alle 12:43|Secondo me avrebbe dovuto cercare un accordo con il Pdl. Non dimentichiamoci che il governo Prodi ha fatto impazzire il povero Scapagnini. Auguri a tutti.
Caro spyre,
cosa c’entra la serieta’ con il riportare dei fatti peraltro attribuiti ad un’amministrazione fatta da coalizioni opposte politicamente ma che perseguivano un ideale comune come il bene della citta’?
Pensi che non si sia discusso per cercare un’accordo per il comune cosi’ come lo si e’ fatto per la provincia?
Come valuti l’amministrazione Scapagnini (nella prima legislatura) durante il governo Berlusconi?
Anziche fare demagogia ti invito a seguire meglio la regola delle 10P
Prima
Pensa
Poi
Parla
Perche’
Parole
Poco
Pensate
Portano
Pene
Saluti
|Lasciato il 10 Giugno 2008 alle 13:10|Valerio Spadaro
E tu vorresti fare il politico rispondendo cosi’? (sicuramente la parola politica non fa parte delle 10 P).Scordatevi il mio voto che avevo maturato a favore di Musumeci. Le mie erano riflessioni che credo meritano rispetto. E chiudo qui!
|Lasciato il 10 Giugno 2008 alle 14:17|Scusate:Per Valerio Spadaro.
|Lasciato il 10 Giugno 2008 alle 14:18|E tu vorresti fare il politico rispondendo cosi’? (sicuramente la parola politica non fa parte delle 10 P).Scordatevi il mio voto che avevo maturato a favore di Musumeci. Le mie erano riflessioni che credo meritano rispetto. E chiudo qui!
Spyre:
«ma come la mettiamo con i collegamenti con il Governo Nazionale e Regionale.
Secondo me avrebbe dovuto cercare un accordo con il Pdl. Non dimentichiamoci che il governo Prodi ha fatto impazzire il povero Scapagnini. Auguri a tutti.»
Spyre, non sono nè un politico, nè un candidato, ma voglio darti la mia risposta alle tue osservazioni che ritengo lecite, se non altro perchè me le sono poste anch’io.
Ebbene, la risposta che mi sono dato è la seguente:
una vittoria di Musumeci “costringerebbe” gioco forza i partiti di area PDL a dover sostenere una eventuale giunta Musumeci in ogni caso, senza fare becero ostruzionismo altrimenti rischiano di darsi la zappa sui piedi da soli… mettendo il sindaco in condizioni di poter dire: la giunta voleva fare questo, questo e quest’altro, ma i consiglieri comunali di centrodestra hanno boicottato… alle prossime elezioni ricordatevelo!
Penso che sia finito il tempo delle rivalità… il problema-Catania non è nè di destra nè di sinistra, ma un problema di tutti e con Musumeci sindaco mi auguro che si trovi non solo equilibrio ma anche la collaborazione bilaterale sia della destra che della sinistra per rialzare Catania…
…altrimenti leviamo il tappo alla barca e buona fortuna a tutti!
|Lasciato il 10 Giugno 2008 alle 14:44|Caro spyre,
come pretendi che qualcuno rispetti le tue riflessioni, quando sei il primo a non rispettare gli altri? (vedi l’accusa di mancanza di serieta’ con la quale hai esordito nel tuo primo messaggio).
Comunque qualcuno diceva “chi non ha peccato scagli la prima pietra”, e mi sa che tra noi due non potra’ finire a sassate.
Mi dispiace solo che non hai risposto alle domande relative alle tue ‘considerazioni’ che avrebbero portato sicuramente ad un confronto piu’ proficuo ma a cui, forse, non credi di saper reggere (visto le parole conclusive del tuo messaggio: ‘E chiudo qui’).
Saluti,
|Lasciato il 10 Giugno 2008 alle 15:27|Valerio Spadaro
XIL CONS.DI QUARTIRE v.SPADARO
|Lasciato il 10 Giugno 2008 alle 15:36|Dichiari il falso! sei candidato al quartiere borgo-sanzio! L’ho letto nella brochure che Musumeci mi mandato a mezza Catania. Io non devo reggere a nulla, sono un cittadino elettore che dovrebbe essere ascoltato da te caro politico e NON attaccato. NON E’ COSA TUA FARE POLITICA!ARITIRITI!
Caro spyre,
non ho mai detto di non essere candidato, anzi leggi bene la brochure, lo sono anche al quartiere Ognina.
Scusa se ti ho attaccato prometto di non farlo piu’, sono anche io convinto che hai bisogno di essere ascoltato quindi trovati un bravo psicologo.
Auguri
|Lasciato il 10 Giugno 2008 alle 16:16|Valerio Spadaro
CARO NELLO ASCOLTA IL MIO SUGGERIMENTO, SE VUOI COLPIRE LA SENSIBILITA’ DEI CATANESI USA COME APERTURA DEI TUOI COMIZI IN QUESTI ULTIMI TRE GIORNI LA CANZONE DI GIUSEPPE CASTIGLIA CATANIA(FIGGHIOZZA D’O PATRI ETERNU).COSI’ SARAI VINCENTE CIAO.
|Lasciato il 11 Giugno 2008 alle 11:26|con tutto il cuore cara stefania ti dico e’ da ignoranti criticare in questa maniera anche perche’ sei una su un milione quindi comincerei a farmi qualche domanda! puo’ anche darsi che lavori in via gabriele d’annunzio o che sei parente di stancanelli, esclusi questi due casi nn sei giustificata e il tempo ci dara’ ragione… forza on. MUSUMECI
|Lasciato il 12 Giugno 2008 alle 19:37|cara linda,
|Lasciato il 12 Giugno 2008 alle 19:52|l’ignorante sei tu…se non conosci le vicende politiche di Catania non parlare… e poi perchè tirate sempre in ballo Stancanelli??…pensate al vostro Nello Picanello, che vi farà sognare… andrà ad amministrare un lido della playa!!
almeno aiutatelo ad entrare in Consiglio Comunale…consiglere?!?! prrrrrrrrrr
CARI SOSTENITORI DELL’ONOREVOLE MUSUMECI PROPORREI DI NON RISPONDERE ALLE PROVOCAZIONI, SE COSI’ SI POSSONO DEFINIRE, DELLA NOSTRA AMICA STEFANIA!!! CONOSCO LE VICENDE DI CT MEGLIO DI TE TE LO ASSICURO…FORZA ON. MUSUMECI
|Lasciato il 13 Giugno 2008 alle 17:01|Nello, so che vuoi bene a Catania. Risollevala più che puoi. Auguri Nello.
|Lasciato il 16 Giugno 2008 alle 07:44|grande Nello; che il risultato di Catania sia di buon auspicio per risollevare ” La Destra ” a livello Nazionale da questo momento politico di… disorientamento.
Il domani ci appartiene !!
P.s. A Trieste ci siamo conosciuti e ti avevo invitato a Treviso, invito rinnovato
Michele Treviso
|Lasciato il 19 Giugno 2008 alle 14:01|Egregio on. Musumeci ad oggi si leggono sue dichiarazioni in merito al fatto che la sua presenza sia voluta dalla gente e che i risultati emersi alla apertura delle urne sono poco rispondenti al sentimento diffuso. E va bene, Lei ha diritto di pensarla come le pare, ma perchè secondo Lei l’opinione e la volontà manifestata dagli altri non lo è? Forse pensa che il 54% dei Catanesi che ha votato Stancanelli o il 20% che ha votato per l’On.Burtone non valgono nulla e non hanno altrettanti diritti e dignità che i suoi elettori? In politica vince chi è capace di interpretare il momento ed i bisogni del momento, lei probabilmente è niente di più che una minestra riscaldata e come tale non è la gran ventanta di competenza ed efficienza che vanta di essere. Piuttosto che fare la vittima (ruolo da perdente) assuma un atteggiamento maturo, se vuole veramente, come dichiara da tanti mesi, il bene di una città che negli ultimi venti anni è stata poco amata. Antonella
|Lasciato il 19 Giugno 2008 alle 18:48|Antonella solo una minima parte di chi ha votato stancanelli ha votato lui, perchè in primo luogo ha votato il candidato della sua lista…
MA lo sai che significa il 12% in meno rispetto alle liste?
E sai cosa significa il fatto che un candidato da solo ha preso più del doppio della sua lista (trascinandola) e con una sola lista ha messo seriamente a “rischio” l’elezione di Stancanelli, facendo saltare i piani ai tanti gruppi di forza e di potere catanesi che si sono fatti in quattro, con mezzi più o meno leciti, per eleggerlo?
- Schede col disgiunto annullate
- Presidenti di seggio che rifiutono all’ultimo e che vengono sostituiti da chi? con quale criterio?
- pacchi di pasta, ricariche telefoniche, promesse di ogni genere?
Ma vogliamo fare paragoni???
|Lasciato il 19 Giugno 2008 alle 20:55|E adesso rimbocchiamoci le maniche …c’è molto da fare e da migliorare. In questo partito e in queste ultime elezioni l’unico che ha funzionato bene è Nello. Dobbiamo prenderne atto.Ma c’è spazio per un miglioramento , in un paio d’anni si possono fare passi importanti che possono strutturare il partito in maniera piu’ organica e funzionale. Basta che ci sia la volonta’ di cambiare e di creare alleanze sane e oneste.Occorre cominciare subito, anche se siamo un po’ ammaccati.Dopo sarebbe peggio.
|Lasciato il 22 Giugno 2008 alle 20:12|Caro Nello,quale sarà la tua prossima mossa per non perdere il potere? Forse aderire alla Destra Libertaria che rientra nel Popolo della Libertà?
|Lasciato il 5 Luglio 2008 alle 10:01|Un saluto.
carissimo Nello, continua empre così…… ti sono vicina….. complimenti
|Lasciato il 14 Luglio 2008 alle 07:06|Finalmente la discussione diventerà interessante!!!
|Lasciato il 5 Settembre 2008 alle 23:39|Caro Nello buongiorno, approvo la tua decisione. Ho seguito il tuo blog ed anche quello di Francesco Storace, entrambi si sono rivelati poco utili perché utilizzato dalla maggioranza dei blogers per fare conversazioni, a volte farneticanti, tra di loro se non come contenitori dove depositare le frustrazioni o mettere in mostra tutta la loro maleducazione. Debbo dire che succede così per tutti i blog.
|Lasciato il 7 Settembre 2008 alle 12:14|Ho letto la mozione di Storace sulla quale esprimo,al momento un parere di quasi totale condivisione. Penso sarebbe interessante sapere se la mozione Storace sarà o è stata firmata da Te?
Ti auguro un buon lavoro e Ti saluto fraternamente.
Matteo Corsitto